CAN EXTENDER
Unità di estensione controllo di bordo o centralina per controllo di bordo di macchine di piccole dimensioni
CanExtender è un’unità di controllo che consente di estendere il numero di ingressi e uscite di una centralina per il controllo di bordo attraverso una semplice linea CAN-Bus. CanExtender può funzionare anche come centralina per il controllo di bordo di macchine di piccole dimensioni.
Si verifica spesso l’esigenza, durante la progettazione di un nuovo impianto o di un upgrade, di avere un certo numero di ingressi o di uscite di potenza localizzati vicino al controllo o in una parte remota del mezzo. Grazie a CanExtender è possibile disporre di 8 ingressi multifunzione digitali o analogici e di 16 uscite digitali di potenza 12-24V / 5A. Le 16 uscite digitali di potenza possono essere utilizzate sia in modalità on-off sia in modalità proporzionale, con modulazione di larghezza d’impulso PWM. Ha dimensioni molto contenute, consente diverse configurazioni tra ingressi e uscite e può essere agevolmente riprogrammata attraverso la porta USB. Da sola o abbinata ad altri CanExtender o CanExtender Plus può realizzare la completa gestione del mezzo. La comunicazione CAN-Bus può avvenire con un protocollo proprietario oppure per mezzo degli standard CAN-Open o SAE J1939.
- 8 ingressi multifunzione digitali 12/24V oppure analogici (4-20 mA / 0-5 V / 0-36 V) configurabili tramite software.
- 16 uscite digitali di potenza 12-24 V, con 5 A max, protette da corto circuito e sovraccarico.
- Possibilità di gestire le 16 uscite digitali di potenza sia in modalità on-off sia in modalità proporzionale, con modulazione di larghezza d’impulso PWM.
- Riprogrammabile attraverso la porta USB.
- Alimentazione progettata per sistemi automotive (8-36V, protezione antinversione e load-dump)
- Interfaccia CAN Bus (protocollo proprietario / CAN-Open / SAE J1939).